Scorci di Primavera

 

24 thoughts on “Scorci di Primavera

  1. andreaalberti ha detto:

    Sempre suggestive le tue foto.
    Ne approfitto, Buona Pasqua!

  2. massimolegnani ha detto:

    Giusto oggi volevo chiederti quando avresti ripreso in mano la macchina fotografica 🙂
    Come spesso e’ l’ultima immagine della serie la mia preferita. Notevole l’effetto del bianco sul bianco.
    ml

    • Nuzk ha detto:

      Ciao Massimo. La macchina fotografica mi accompagna sempre e ovunque, come un fedele amico. Piuttosto è un periodo di assenza di parole. E quando non ci sono cose particolari che mi sento di condividere, il mio “orso interiore” mi porta a rilassarmi nel silenzio e nella natura del luogo in cui abito 😉

  3. lauraluna ha detto:

    E’ un piacere e un privilegio ammirare le tue foto.
    Grazie.
    Spero che la tua primavera sia all’altezza delle tue immagini.
    Un abbraccio. ❤

  4. pj ha detto:

    Fremiti di foglie che vibrano al vento, luci e spicchi di creato che cercano di farsi notare nel tumulto della primavera che fiorisce … il tutto per fermarsi lì, nelle tue foto.
    Buona Pasqua, Nuzk!

  5. phlomis68 ha detto:

    Wow 🙂 adoro la prima foto:) vi e’ il senso del tempo e del vento….

  6. phlomis68 ha detto:

    Un respiro, forse 🙂

  7. Patrizia M. ha detto:

    Immagini primaverili molto belle.
    Auguri, Serena Pasqua.
    Patrizia

  8. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    welcome back & buona pasqua

  9. La il@ ha detto:

    Lo schiudersi delle gemme è come l’alba e il primo mattino.. 🙂

    • Nuzk ha detto:

      Sento la primavera e l’autunno come stagioni molto emozionali

      • La il@ ha detto:

        ..è vero, anch’io.. con la differenza che la primavera, complici le giornate più lunghe e tiepide, mi dà positività, mentre l’autunno mi dà inquietudine.. ma è l’estate, la stagione che mi attiva davvero. 🙂

  10. Andrea ha detto:

    Che foto stupende! Soprattutto le prime due, piene di vento e di luce, due caratteristiche della primavera in arrivo. Brava Nuzk!

  11. Lilia da Frusseda ha detto:

    Sembra di sentire la brezza. Quanta delicatezza!

    • Nuzk ha detto:

      Quando ci si dà il tempo e lo spazio per godere di queste piccole cose le giornate cambiano di qualità e spessore. Buona serata Lilia 🙂

Rispondi

