Prove di cielo

 Stasera all’imbrunire…

 

16 thoughts on “Prove di cielo

  1. sguardiepercorsi ha detto:

    Cieli e nuvole emozionanti!

  2. Diecimila Miglia ha detto:

    Ecco…adesso mi manca gia il cielo italiano!

  3. mia_euridice ha detto:

    E pensare che è gratis!

  4. willyco ha detto:

    l’uomo ha sempre guardato il cielo, traendone auspici e consolazione, adesso lo si fa meno. Peccato. Ma per fortuna c’è chi lo guarda e non solo per capire se sta piovendo 🙂

    • Nuzk ha detto:

      Non potrei mai non accorgermi del cielo…è metà di quello che ho davanti quando sono in un luogo aperto ma anche in città il cielo mi accompagna sempre lungo i miei percorsi….

  5. Topper ha detto:

    Il cielo sa regalare grandissime emozioni.

  6. lauraluna ha detto:

    Foto davvero emozionanti, sei in gamba!
    Ciao da Laura

Rispondi

