Banalità

1

Girovagando in centro ho visto queste scarpe e mi sono piaciute. Costo 180 euro.

Questo negozio è in zona centrale dove 3 volte a settimana viene fatto il mercato. Quel giorno, era giorno di mercato.

Banalmente mi è venuto naturale un ragionamento:

– Scarpe come quelle della foto in tinta unita al mercato (quasi davanti allo stesso negozio), comode e ben fatte: costo 50 euro

– Colori per tessuto in 4 diverse tonalità di mio gusto: costo 12 euro (colore che  posso utilizzare anche per molto altro visto che per questo scopo ne basta veramente poco)

– Pennello: costo 2 euro

– Mio tempo impiegato per realizzare il disegno (magari anche diverso da questo) sulle scarpe: circa mezz’ora o al massimo un ora se più elaborato

Ringrazio il negozio per lo spunto del disegno sulle scarpe e direi che 65 euro e un po’ di impegno mi sembrano più che sufficienti. Inoltre visto che poi il disegno sarà come piace a me e con i colori che mi sono scelta, le scarpe saranno anche modello unico.

 

10 thoughts on “Banalità

  1. Maria Emma ha detto:

    Fatte te!?
    Belle proprio!

    • Nuzk ha detto:

      No, queste sono quelle che mi piacevano fotografate nella vetrina del negozio ma per le quali non sono disposta a spendere 180 euro. Alla fine sono delle simil scarpe da ginnastica…Appena ho un po’ di tempo vedrò di fare la variante a quelle del mercato…

  2. elinepal ha detto:

    magari metti su un piccolo commercio… io porto il 40 🙂

Rispondi

