Risveglio

1

Un incontro casuale…forse. Parole scritte che inziano timidamente a fluire raccontando sprazzi di vita. Frequenze che iniziano a intersecarsi aprendo la porta ad una particolare empatia. Voci che si incontrano, scambiano idee, attimi di vita, sorrisi intuiti al di là del “filo”. Melodie che segnalano, incalzanti, l’arrivo di un nuovo messaggio che trepidamente si sbircia anche in momenti non proprio opportuni. Parole scritte, parlate, immaginate e poi tradotte, che iniziano a trasmettere pensieri prima e sensazioni ed emozioni poi, sfumando lentamente in un sentire fatto di brividi a fior di pelle, di viscere che si contraggono di corpi che fremono. Mani che si sfiorano ed esplorano i corpi, sentimenti che emergono con forza spalancando le porte ad una passione travolgente che ti proietta in uno spazio nuovo. Un luogo in cui spazio e tempo non esistono più. Corpi e anime che diventano un tutt’uno e null’altro. Il risveglio di un nuovo sentire.

Annunci

4 thoughts on “Risveglio

  1. Nick ha detto:

    Bellissima e dolce quest’alba, di cui un punto ed una virgola planetari sono assoluti protagonisti.
    Magnifiche punteggiature per i racconti del cielo, ai confini della notte, destinate a coloro che lo sanno osservare, goderne della bellezza e trarne gli auspici per il nuovo giorno.
    La luce del giorno chiuderà quella dimensione, quella porta di accesso, quello stargate tra quotidianità conosciuta e territori temporali in cui i pensieri corrono liberi.

  2. willyco ha detto:

    sintesi tra attesa e desiderio, ciò che va e ciò che arriva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...